info@canginitrasporti.it

Servizio trasporti Italia Germania, affidati a Cangini

servizio trasporti italia germania

Servizio trasporti Italia Germania, affidati a Cangini

by Terenziconcept |10 Novembre 2017 | Blog

Cangini, con la sua esperienza decennale nei trasporti internazionali e a lungo raggio, è il partner a cui affidarsi per far arrivare la tua merce alle più importante aree industriali tedesche, tra cui Monaco, Stoccarda, Francoforte, Dusseldorf, Hannover, Berlino, Amburgo e tante altre.

La Germania, primo partner commerciale dell’Italia, è da sempre servita al meglio dalla nostra azienda. Affidandoti a noi avrai a tua disposizione un team specializzato con: rapporti costanti verso il territorio tedesco, la capacità di consigliarti sempre le soluzioni più adatte ai bisogni tuoi e della tua azienda, oltre che l’esperienza necessaria per risolvere ogni situazione che può venirsi a creare durante le fasi di carico, trasporto e scarico.

Servizio trasporti Italia Germania, dal groupage ai trasporti eccezionali

Cangini Trasporti mette a tua disposizione un servizio costante verso le aree più sviluppate della Germania, puntuale e completamente affidabile.

Le nostre offerte vanno dal groupage, per chi vuole far arrivare la propria merce a destinazione risparmiando il più possibile, ma senza rinunciare alla sicurezza, ai carichi completi, fino ai trasporti eccezionali.

Rivolgiti ai nostri esperti per avere una consultazione e un preventivo gratuito in merito ai tuoi bisogni

 

 

Servizio trasporti Italia Germania, fiere e stand

Vista la grande distanza, sono molto pochi i servizi di trasporto che possono garantire un servizio completo in merito agli eventi fieristici tedeschi, e questo perché è necessario conoscere perfettamente gli orari di arrivo, provvedere alla prenotazione dei mezzi di scarico e di operare anche nei giorni festivi.

Questa tipologia di carichi merita un’attenzione particolare, e sono pochi i servizi di trasporti capaci di fornirla. Oltre a Cangini Trasporti, ovviamente.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *